sabato 9 aprile 2011

Niente mi impedirà di sorridere...

...né la tristezza, né la delusione, né l’incertezza, 
né la solitudine...
niente mi impedirà di sorridere.
Né la paura, né la depressione, 
per quanto soffra il mio cuore...
niente mi impedirà di sognare.

Nella tempesta e nel cammino difficile, 
niente mi impedirà di credere in Dio.
Voglio vivere l’oggi come se fosse il primo, 
come se fosse l’ultimo, 
come se fosse l’unico giorno da vivere...

...e voglio vivere questo momento 
come se ancora fosse presto, 
come se non fosse
mai troppo tardi...

Voglio mantenere l’ottimismo, 
conservare l’equilibrio, 
fortificare la mia speranza. 
Ricomporre le mie energie 
per prosperare nella mia missione
e vivere in allegria tutti i giorni della mia vita.

Voglio camminare con la sicurezza che arriverò,
 voglio lottare con la sicurezza che vincerò, 
voglio cercare con la certezza 
che troverò quello che cerco...
...voglio sapere aspettare 
per poter realizzare i miei ideali, 
infine......

Voglio dare il mio massimo per vivere intensamente 
e meravigliosamente tutti i giorni della mia vita...

Niente è più forte del desiderio di vivere...

Nessun commento:

Posta un commento