domenica 3 aprile 2011

Amami...

... amami, come nessuno ha fatto mai...
ama le mie spalle...
ama la mia schiena, quell'arco
che tanto piace...
ama i miei fianchi.

Amami lentamente...
come se non dovesse mai finire...
non avere fretta, perché il tempo
si è dilatato per noi.

Amami ad occhi chiusi,
guardami con la mente,
guardami con le tue mani...
le tue mani sui miei occhi
e bacia la mia bocca...
le mie labbra ti cercano... sulla tua pelle.

Amami lentamente...
come se non dovesse finire mai...
amami così, in silenzio...
e poi apri gli occhi, che parlano ai miei,
quelle parole che le orecchie
non odono...
quel suono che solo il tuo sguardo
può farmi percepire.

La luna è complice e
ci tinge la pelle di perla...

Amami così...
perché è così che io ti voglio amare...

-Susanna Corrias-

Nessun commento:

Posta un commento